Come ottenere un prestito con la reversibilità

Prestiti con pensione di reversibilità: cosa sono e come funzionano

La Pensione di reversibilità pubblica è un tipo di sostegno pensionistico riconosciuto dall’INPS, indirizzato ai familiari superstiti di un pensionato, o di un lavoratore, deceduto.   Essa può essere di due tipologie, e cioè “pensione indiretta” e “pensione di reversibilità”. Si tratta di pensione indiretta se il deceduto è un assicurato, cioè ancora in età…

Cessione del Quinto dipendenti cooperative

Cessione del Quinto dipendenti cooperative: quali sono le caratteristiche

Attraverso la Cessione del Quinto dipendenti cooperative, puoi ottenere l’importo che ti occorre senza dover motivare la richiesta. Tale tipologia di finanziamento è molto apprezzata dai dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati perché è comoda, sicura e veloce nell’erogazione. La sospirata vacanza, la tanto attesa festa di matrimonio di tuo figlio, la ristrutturazione di casa,…

Prestiti per non censiti

Prestiti per non censiti: chi sono i “non censiti” e come richiedere il primo prestito

Con il termine “non censiti” ci si riferisce a quei soggetti che non hanno mai ottenuto nessun finanziamento, vi rientrano solitamente gli stranieri, i giovani che non hanno mai richiesto alcun prestito e coloro che hanno sempre effettuato i propri acquisti tramite contanti e dunque senza ricorrere a nessun prestito. Tutte queste persone, praticamente, sono…